Home Notizie Curiosità Formula 1: Nelson Piquet e la Renault sulla neve…a Dubai!

Formula 1: Nelson Piquet e la Renault sulla neve…a Dubai!

Sentire il latrato di un motore di Formula 1 al chiuso è un esperienza letteralmente scioccante. Chissà come ne sono uscite le orecchie dei presenti allo show organizzato dal team Renault a Ski Dubai, struttura faraonica, paradossale, che ricrea una stazione sciistica al caldo degli Emirati, con tanto di temperatura massima di -1° C. E

Sentire il latrato di un motore di Formula 1 al chiuso è un esperienza letteralmente scioccante. Chissà come ne sono uscite le orecchie dei presenti allo show organizzato dal team Renault a Ski Dubai, struttura faraonica, paradossale, che ricrea una stazione sciistica al caldo degli Emirati, con tanto di temperatura massima di -1° C. E alla faccia di noi occidentali e del nostro risparmio energetico.

Ma vabbè, torniamo a noi. Il breve video riprende Nelson Piquet e le sue piroette (un po’ pochine, per la verità) sulla neve artificiale del complesso con la R29. Preparatevi all’acuto finale del V8 Renault. Viene voglia di piazzarlo in un auditorium dall’acustica perfetta, affidarlo a un meccanico dotato del fido portatile collegato alla centralina e accomodarsi in poltrona a godere della sublime esperienza acustica…

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →