Home Coupè Video: lo spot della Mercedes Classe E coupè

Video: lo spot della Mercedes Classe E coupè

Affascinante quanto poco comprensibile: il nuovo spot pubblicitario della neonata Mercedes Classe E coupè è ambientato in un paesino che viene invaso da una mandria di cavalli condotti da bellissime donne; quasi Valchirie. Esse attraversano il paese attirando l’attenzione di due signorotti: uno in particolare allora esprime il suo gradimento per gli spot automobilistici; In

Affascinante quanto poco comprensibile: il nuovo spot pubblicitario della neonata Mercedes Classe E coupè è ambientato in un paesino che viene invaso da una mandria di cavalli condotti da bellissime donne; quasi Valchirie. Esse attraversano il paese attirando l’attenzione di due signorotti: uno in particolare allora esprime il suo gradimento per gli spot automobilistici; In seguito a questa frase spunta dal nulla la nuova coupè di Stoccarda. Beh, non è proprio il massimo della comunicatività. Se non altro non mancano le belle ragazze.


Mercedes Classe E Coupè: le nuove foto ufficiali
Mercedes Classe E Coupè: le nuove foto ufficiali
Mercedes Classe E Coupè: le nuove foto ufficiali

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →