Hyundai i30 blue: anche per lei arriva lo start&stop

Anche per la Hyundai i30, in vista del Salone di Ginevra, arriva l’annuncio dell’adozione dello start&stop. A distanza di un mese e poco più dalla Kia cee’d, i coreani comunicano i programmi per la versione “blue” anche per la gemella.Sullo stand allestito alla manifestazione elvetica la novità sarà esposta al fianco delle i20 con carrozzeria

Anche per la Hyundai i30, in vista del Salone di Ginevra, arriva l’annuncio dell’adozione dello start&stop. A distanza di un mese e poco più dalla Kia cee’d, i coreani comunicano i programmi per la versione “blue” anche per la gemella.

Sullo stand allestito alla manifestazione elvetica la novità sarà esposta al fianco delle i20 con carrozzeria tre porte e della concept HED-6, proposta che anticipa lo stile di una prossima piccola sport utility equipaggiata con un 1.6 turbodiesel da 175 CV.

Il sistema ISG Hyundai-Kia è sviluppato da Bosch e sarà abbinato al benzina 1.6, riducendone il consumo sul ciclo misto del 7% e le emissioni di CO2 da 152 a 142 g/km. Le vendite inizieranno a metà 2009 e la proposta sarà articolata sulle alternative cinque porte e CW (station wagon). Più in là arriverà anche sul 1.4 e dopo ancora l’ISG debutterà su altri modelli della gamma.

Hyundai i30
Hyundai i30
Hyundai i30

Hyundai i30
Hyundai i30
Hyundai i30

Via | GreenCarCongress

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →