Home Anticipazioni Mazda CX-7: foto spia del restyling

Mazda CX-7: foto spia del restyling

La Mazda CX-7, presentata nel 2006 e commercializzata in Europa dal 2007, è già in attesa del restyling di “metà carriera”. E’ stato fotografato recentemente un esemplare camuffato per le strade del Michigan, Stati Uniti. Stando al posizionamento delle camuffature, la CX-7 subirà modifiche sia al frontale che nella zona posteriore. Nella parte anteriore del


La Mazda CX-7, presentata nel 2006 e commercializzata in Europa dal 2007, è già in attesa del restyling di “metà carriera”. E’ stato fotografato recentemente un esemplare camuffato per le strade del Michigan, Stati Uniti.

Stando al posizionamento delle camuffature, la CX-7 subirà modifiche sia al frontale che nella zona posteriore. Nella parte anteriore del crossover giapponese, si notano la presa d’aria del paraurti di dimensioni maggiori e i gruppi ottici di nuovo disegno. Il risultato è un look ancora più aggressivo. Invece, nella zona posteriore, le modifiche si limitano ad una nuova forma dei fari.

Questi aggiornamenti consentiranno alla Mazda CX-7 di proseguire la sua carriera fino al 2012/2013, quando debutterà la seconda generazione. Inoltre, in occasione del restyling, sotto il cofano della crossover Mazda potrebbe debuttare il tanto atteso e più volte annunciato motore diesel.

Mazda CX-7 Restyling

Via | GlobalMotors.net

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →