Nuova Renault Scenic: prime immagini senza camuffature

In prossimità dei saloni tutte le novità (proprio come i nodi) vengono al pettine: Renault ha infatti squinzagliato la nuova Scénic per le strade di Valencia, lasciando che gli abitanti della città potessero fotografarla in assenza totale di camuffature. Non c’è che dire: il contrasto con le architetture di Calatrava avrà di certo suscitato emozioni.Non


In prossimità dei saloni tutte le novità (proprio come i nodi) vengono al pettine: Renault ha infatti squinzagliato la nuova Scénic per le strade di Valencia, lasciando che gli abitanti della città potessero fotografarla in assenza totale di camuffature. Non c’è che dire: il contrasto con le architetture di Calatrava avrà di certo suscitato emozioni.

Non abbiamo parlato di bellezza perché, se l’anteriore della monovolume ripercorre la strada stilistica imboccata dalla berlina (e coupé), il posteriore e la fiancata sono quantomai controversi. La prima generazione, emblema delle quasi perfette proporzioni tanto quanto l’Uomo di Vitruvio, pare lontana un’era geologica.

nuova renault scenic

Via | Autoweek.nl (Grazie a bibo per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →