Citroën: continua la campagna "Oh my gold!" per la C3
Dopo il primo spot dedicato mesi fa ad una versione speciale, arriva il “sequel” per la campagna pubblicitaria “Oh my gold!” ideata per la Citroën C3.
Questa volta il casting non ha coinvolto attori professionisti, ma ha comunque mantenuto inalterato il provocatorio claim. La pubblicità che vedete, segnalataci dai suoi ideatori, è in anteprima on-line e non ha ancora raggiunto le emittenti televisive nazionali.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396335.jpg)
Curiosità
|
Fa entrare di nascosto un pilota di F1 in un GP contro piloti amatoriali
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/f1-superstar-buys-aston-martin-valkyrie-puts-it-up-for-sale-100-miles-later_6-scaled.jpg)
Curiosità
|
Pilota di F1 acquista l'Aston Martin Valkyrie: la vende dopo 160 km
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/maniero-abbandonato-ferrari-f355-berlinetta.jpg)
Curiosità
|
Nella vecchia tenuta abbandonata emergono dei gioielli: anche una Ferrari
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396127.jpg)
Curiosità
|
Quattordici persone dentro a una Fiat 500: singolare record imbattuto