Citroën: continua la campagna “Oh my gold!” per la C3

Dopo il primo spot dedicato mesi fa ad una versione speciale, arriva il “sequel” per la campagna pubblicitaria “Oh my gold!” ideata per la Citroën C3.Questa volta il casting non ha coinvolto attori professionisti, ma ha comunque mantenuto inalterato il provocatorio claim. La pubblicità che vedete, segnalataci dai suoi ideatori, è in anteprima on-line e

Dopo il primo spot dedicato mesi fa ad una versione speciale, arriva il “sequel” per la campagna pubblicitaria “Oh my gold!” ideata per la Citroën C3.

Questa volta il casting non ha coinvolto attori professionisti, ma ha comunque mantenuto inalterato il provocatorio claim. La pubblicità che vedete, segnalataci dai suoi ideatori, è in anteprima on-line e non ha ancora raggiunto le emittenti televisive nazionali.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →