Citroën: continua la campagna "Oh my gold!" per la C3
Dopo il primo spot dedicato mesi fa ad una versione speciale, arriva il “sequel” per la campagna pubblicitaria “Oh my gold!” ideata per la Citroën C3.
Questa volta il casting non ha coinvolto attori professionisti, ma ha comunque mantenuto inalterato il provocatorio claim. La pubblicità che vedete, segnalataci dai suoi ideatori, è in anteprima on-line e non ha ancora raggiunto le emittenti televisive nazionali.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/casa-abbandonata-alfa-romeo-166.jpg)
Curiosità
|
Nella villa abbandonata trovano delle auto rare negli USA: ci sono pure delle Alfa
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/2025061909003206513.jpg)
Curiosità
|
In ritardo per la maturità viene multato: nessuno sconto
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/byd_seal_u_dm-i_8-1.jpg)
Curiosità
|
Tesla vs BYD, poche le componenti in comune ma la manutenzione è simile
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/lewis-hamilton-charles-leclerc-and-the-ferrari-f80-scaled.jpg)
Curiosità
|
Hamilton e Leclerc, spettacolo a bordo della Ferrari F80 a Fiorano