Citroën: continua la campagna "Oh my gold!" per la C3
Dopo il primo spot dedicato mesi fa ad una versione speciale, arriva il “sequel” per la campagna pubblicitaria “Oh my gold!” ideata per la Citroën C3.
Questa volta il casting non ha coinvolto attori professionisti, ma ha comunque mantenuto inalterato il provocatorio claim. La pubblicità che vedete, segnalataci dai suoi ideatori, è in anteprima on-line e non ha ancora raggiunto le emittenti televisive nazionali.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_397397-scaled.jpg)
Curiosità
|
Cambio olio fai da te: prezzo shock per lo sfortunato proprietario
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/05/wp_drafter_387599.jpg)
Curiosità
|
Stellantis punta sull’ibrido full: la nuova Jeep Cherokee apre la strada al futuro
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/wp_drafter_396813.jpg)
Curiosità
|
Riceve un'offerta di 3,5 milioni per la sua Porsche 918: è rarissima
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/09/high-mileage-skoda-octavia-front-scaled.jpg)
Curiosità
|
Un'operosa berlina da 1 milione di km, tutti in Islanda: non è una VW