Citroën: continua la campagna "Oh my gold!" per la C3
Dopo il primo spot dedicato mesi fa ad una versione speciale, arriva il “sequel” per la campagna pubblicitaria “Oh my gold!” ideata per la Citroën C3.
Questa volta il casting non ha coinvolto attori professionisti, ma ha comunque mantenuto inalterato il provocatorio claim. La pubblicità che vedete, segnalataci dai suoi ideatori, è in anteprima on-line e non ha ancora raggiunto le emittenti televisive nazionali.
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/tesla-robotaxi-involved-in-1st-official-accident-a-tesla-v0-LtjnQih72ljka8QPFIZ_ygR5EfmOdA3bzoCWeSqebKk.jpg)
Curiosità
|
Tesla Robotaxi, il primo incidente non si scorda mai
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/ferrari_f355_berlinetta_160.jpg)
Curiosità
|
Ferrari dice addio definitivamente al cambio manuale: non ci sarà più
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/2022-Tv-Day-1-scaled.jpg)
Curiosità
|
Niente più auto a benzina in TV, stop alla pubblicità in Spagna
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_390758.jpg)
Curiosità
|
SSC Ultimate Aero TT, la hypercar americana distrutta in modo spettacolare