Home Notizie Curiosità Smart: a Roma il primo raduno ufficiale

Smart: a Roma il primo raduno ufficiale

L’appuntamento per gli appassionati del marchio smart è domenica 23 giugno alle 15.30, in Viale San Giovanni Battista De La Salle, a Castel Gandolfo


Non poteva esserci miglior palcoscenico di quello offerto da Roma, “smart city” per eccellenza con oltre 125.000 smart immatricolate dal 1998, per ospitare il primo raduno ufficiale di smart dedicato agli smartisti italiani. Domenica 23 giugno alle 15.30, i fan del marchio si sono dati appuntamento a Castel Gandolfo, in Viale San Giovanni Battista De La Salle, per dare vita ad una lunga carovana dai Castelli Romani fino al Foro Italico, che proprio in questi giorni ospita i campioni del beach volley internazionale impegnati sui campi dello smart Grand Slam Rome 2013.

Un grande evento che culminerà con il party di chiusura dello smart Grand Slam Rome 2013, dove i partecipanti potranno concludere una giornata davvero unica per smart insieme ai protagonisti del beach volley internazionale. Un’occasione che vede riunita a Roma l’intera famiglia smart: dai modelli di serie, alle esclusive limited edition, dalle quattro alle due ruote, concept e vetture di serie.

Per questo motivo, Roma è ancora una volta il palcoscenico per presentare in anteprima due esclusive novità che entrano a far parte della famiglia: smart forjeremy e smart fortwo BRABUS Ultimate 120 che, con i suoi 120 cavalli di potenza è la smart più potente mai realizzata. A sottolineare la presenza del marchio BRABUS anche la leggendaria ‘Roadster V6’ e la limited edition ‘BRABUS 10th anniversary’. Tutte le informazioni e le modalità di iscrizione alla smart parade sono disponibili nella pagina facebook smart www.facebook.com/smart.
smart forjeremy
smart forjeremy
smart forjeremy
smart forjeremy
smart forjeremy

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →