Lancia Ypsilon S Momodesign e Lancia Ypsilon Elefantino

Lancia Ypsilon S MomoDesign e Lancia Ypsilon Elefantino: due proposte per i giovani con caratteristiche alla moda e con un prezzo accessibile.


Le nuove Lancia Ypsilon Elefantino e Lancia Ypsilon S Momodesign ampliano ulteriormente la gamma del marchio italiano, proponendosi con un look giovane ed un prezzo accessibile. La Lancia Ypsilon Elefantino rappresenta la reinterpretazione di uno dei modelli che ha caratterizzato la gamma di Lancia già dagli anni novanta, con una connotazione Glamour ed un prezzo accessibile. Questa serie speciale è infatti dedicata alle giovani donne e propone un allestimento caratterizzato da dettagli fluo e glossy black, oltre ai nuovi interni urban look. Lo stile metropolitano di questa compatta è enfatizzato da colori carrozzeria ricercati, con l'arrivo della nuova tinta turchese e la possibilità di avere il portellone posteriore verniciato in nero lucido.

La nuova Lancia Ypsilon Elefantino è disponibile con tutta la gamma delle motorizzazioni abbinate al cambio manuale, ovvero con il 1.2 69 cavalli, il TwinAir Turbo da 85 cavalli, il 1.3 MultiJet da 95 cavalli, il 1.2 69 cavalli a GPL ed il TwinAir Turbo 80 cavalli a Metano. Proprio queste ultime due motorizzazioni bifuel risultano molto apprezzate dalla clientela che le predilige per via dei loro bassi costi di gestione.

Contrapposta alla Lancia Ypsilon Elefantino vi è la Lancia Ypsilon S MomoDesign, una vettura potente, con un look grintoso e caratterizzata da una verniciatura bicolore. Con lo stesso prezzo della Lancia Ypsilon Gold, ovvero con un listino che partirà da 14.200 euro, la Lancia Ypsilon S MomoDesign arriverà a partire da settembre su tutti i mercati europei e si distinguerà per i cerchi in lega da 15 pollici neri, che possono essere sostituiti come optional da cerchi in lega da 16 pollici di colore nero opaco, per le nuove cromature e per le grafiche MomoDesign tono su tono sul montante centrale. I clienti potranno scegliere tra cinque diverse motorizzazioni: la 1.2 Fire EVO II da 69 cavalli, disponibile anche in versione GPL, la TwinAir da 85 cavalli, ordinabile sia con trasmissione manuale, sia con cambio sequenziale robotizzato, e la 1.3 Multijet II da 95 cavalli.

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: