Home Notizie Audi A3 Black Edition: versione speciale per il solo mercato britannico

Audi A3 Black Edition: versione speciale per il solo mercato britannico

Senza cromature: un unicum per Audi. Il costruttore di Ingolstadt ha presentato, per il solo mercato britannico, l’allestimento Black Edition, dedicato alla A3 nelle sue varianti di carrozzeria – tre, cinque porte e cabriolet. Come suggerisce il nome, la peculiarità di questa serie speciale consiste nella totale predominanza del colore corvino: dai cerchi in lega


Senza cromature: un unicum per Audi. Il costruttore di Ingolstadt ha presentato, per il solo mercato britannico, l’allestimento Black Edition, dedicato alla A3 nelle sue varianti di carrozzeria – tre, cinque porte e cabriolet. Come suggerisce il nome, la peculiarità di questa serie speciale consiste nella totale predominanza del colore corvino: dai cerchi in lega alla Single Frame anteriore, dagli interni agli specchietti, non vi è un solo dettaglio con differente cromia rispetto al nero.

Questa “mossa”, va detto, permette alla media tedesca di dissimulare con (quasi) assoluta nonchalance gli oltre cinque anni di carriera. Il pacchetto estetico, disponibile per i motori TSI 1.8 (160 cavalli) e 2.0 litri (200 cavalli), oltre che per i TDI 2.000cc da 140 e 170 cavalli, annovera pressoché tutti gli optional firmati S: il volante tagliato nella parte inferiore, i cerchi bruniti da 18 pollici, le sospensioni sportive e i LED diurni. Il tutto con un aggravio di prezzo pari a 700 Euro rispetto alla omologa versione. È anche disponibile in rosso, bianco ed argento, ma volete mettrere…
Via | The Car Fanatic

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →