Home Notizie Tata: in arrivo un miliardo di dollari per Jaguar e Land Rover?

Tata: in arrivo un miliardo di dollari per Jaguar e Land Rover?

La crisi del settore va avanti, il governo inglese (pure se vicino a una decisione favorevole) non ha ancora comunicato nulla di ufficiale riguardo gli aiuti richiesti da Jaguar e Land Rover e Tata taglia corto preparando un’iniezione di fiducia pari a un miliardo di dollari per i suoi due neo-acquisiti gioielli britannici. All’origine della

La crisi del settore va avanti, il governo inglese (pure se vicino a una decisione favorevole) non ha ancora comunicato nulla di ufficiale riguardo gli aiuti richiesti da Jaguar e Land Rover e Tata taglia corto preparando un’iniezione di fiducia pari a un miliardo di dollari per i suoi due neo-acquisiti gioielli britannici.

All’origine della decisione c’è chiaramente la grave contrazione dei mercati in tutto il mondo, una situazione che ha convinto definitivamente gli indiani a mettere mano al portafogli e a ridare slancio alle due aziende.

I portavoce che hanno parlato in questi giorni hanno fatto di tutto per far capire che la nuova proprietà ha molto a cuore il destino di Jaguar e Land Rover e che Tata non lascerà nulla d’intentato per tenerle in buona salute.

Land Rover Discovery facelift
Land Rover Discovery facelift
Land Rover Discovery facelift

Jaguar XKR-S
Jaguar XKR-S
Jaguar XKR-S

Via | LeftLane

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →