Home Coupè Gm Performance Parts: in vendita il telaio nudo della Camaro per le competizioni

Gm Performance Parts: in vendita il telaio nudo della Camaro per le competizioni

GM Performance, la divisione che si occupa di vendere parti speciali come i motori delle Corvette Z06 e ZR1, renderà disponibile a listino una speciale versione della Chevrolet Camaro destinata alle competizioni. Verniciata in bianco pastello e priva di ogni parte meccanica, il telaio non avrà punzonatura e sarà quindi dedicato esclusivamente all’uso agonistico. Il


GM Performance, la divisione che si occupa di vendere parti speciali come i motori delle Corvette Z06 e ZR1, renderà disponibile a listino una speciale versione della Chevrolet Camaro destinata alle competizioni. Verniciata in bianco pastello e priva di ogni parte meccanica, il telaio non avrà punzonatura e sarà quindi dedicato esclusivamente all’uso agonistico.

Il prezzo di 7000 dollari consentirà ai team interessati di comprare la scocca completa senza necessità di acquistare auto complete da smontare e non sarà possibile omologare per l’uso stradale tale vettura, vista l’assenza di numerazione progressiva. General Motors si riserverà comunque di accettare gli ordini volta per volta.

Chevrolet Camaro
Chevrolet Camaro
Chevrolet Camaro

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →