Video-spot: Audi R8; l’ ostaggio

Divertente video pubblicitario che vede protagonista la R8, la supercar Audi che ha stupito il mondo. Teatro del piccolo cortometraggio è un parcheggio, luogo ideale per uno scambio illecito di denaro. Tutto filerebbe liscio per i criminali se non fosse per un impavido poliziotto che rapidamente irrompe sulla scena del crimine mettendo sotto tiro il


Divertente video pubblicitario che vede protagonista la R8, la supercar Audi che ha stupito il mondo. Teatro del piccolo cortometraggio è un parcheggio, luogo ideale per uno scambio illecito di denaro. Tutto filerebbe liscio per i criminali se non fosse per un impavido poliziotto che rapidamente irrompe sulla scena del crimine mettendo sotto tiro il furfante. Il problema è che quest’ultimo prende in ostaggio la R8 con la quale si è presentata la vittima (che almeno non è una V10). Che farà l’agente?

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →