Home Notizie Curiosità Alfa Romeo White Edition: solo per il Giappone

Alfa Romeo White Edition: solo per il Giappone

Al mercato Giapponese, dove una nicchia di appassionati segue il marchio Alfa Romeo, sono riservate alcune serie speciali dei modelli del biscione, in una speciale livrea bianca metallizzata. Caratterizzata dal semplice nome “White Edition”, la gamma va dalla 147 e GT 2.0 Selespeed, fino a Brera e Spider 3.2 Q4 Q-Tronic. Non conosciamo molto di


Al mercato Giapponese, dove una nicchia di appassionati segue il marchio Alfa Romeo, sono riservate alcune serie speciali dei modelli del biscione, in una speciale livrea bianca metallizzata. Caratterizzata dal semplice nome “White Edition”, la gamma va dalla 147 e GT 2.0 Selespeed, fino a Brera e Spider 3.2 Q4 Q-Tronic.

Non conosciamo molto di più di questi allestimenti, ma siamo sicuri che una limited edition del genere, oggi che il bianco è un colore estremamente trendy, potrebbe avere senso anche sul mercato Europeo. In pochi anni, dalle supercar fino alle auto di tutti i giorni, questa colorazione è tornata di moda, tanto da sembrare quasi “scontata” quando la ritroviamo su foto ufficiali o negli stand dei saloni internazionali.

Grazie a Corvettec6r per la segnalazione

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →