Home Anticipazioni Sdrive: nuova denominazione Bmw per le due ruote motrici

Sdrive: nuova denominazione Bmw per le due ruote motrici

Secondo l’autorevole fonte Autoblog.com, Bmw avrebbe registrato una nuova sigla da utilizzare per i propri modelli, “SDrive”. In contrapposizione con l’attuale XDrive, presente sui SUV, questa indicherà le versioni 2 ruote motrici a trazione posteriore, per tutti i modelli costruiti, compresa probabilmente anche la nuova Z4. Questo potrebbe significare anche la sparizione del suffisso “xi”


Secondo l’autorevole fonte Autoblog.com, Bmw avrebbe registrato una nuova sigla da utilizzare per i propri modelli, “SDrive”. In contrapposizione con l’attuale XDrive, presente sui SUV, questa indicherà le versioni 2 ruote motrici a trazione posteriore, per tutti i modelli costruiti, compresa probabilmente anche la nuova Z4. Questo potrebbe significare anche la sparizione del suffisso “xi” ed “Xd” attuale, a favore della nuova denominazione per tutta la gamma, come già successo per la inedita Bmw 320d XDrive.

Le sigle registrate sono sDrive18, sDrive20, sDrive30 e sDrive35, quindi con indicazione della motorizzazione come le XDrive attuali, e questo potrebbe significare che, oltre alla prevista X1 2 ruote motrici, anche alcuni SUV di taglia più grande potrebbero offrire questa configurazione. la SDrive35, ad esempio, fa pensare ad una ipotetica nuova X3 con il 6 cilindri biturbo benzina, ma anche alla nuova famiglia delle PAS.

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →