Home Notizie Curiosità Sabine Schmitz contro Ron Simons: la sfida è al Nurburgring

Sabine Schmitz contro Ron Simons: la sfida è al Nurburgring

Ron Simons ha gettato il guanto della sfida a Sabine Schmitz. La Queen of the Ring ha affrontato la sfida a bordo di una Porsche 911 GT3, mentre il suo sfidata ha corso su una Ferrari 458 Italia. Chi vince? Scopriamolo insieme…

Sabine Schmitz è stata recentemente sfidata da un altro sommo conoscitore del Nurburgring. La ‘Ring Queen ha infatti partecipato ad un testa a testa contro Ron Simons, fondatore e amministratore della società RSR Nürburg, situata nei paraggi della pista tedesca e specializzata nell’affitto di vetture sportive. Schmitz ha utilizzato una Porsche 911 GT3 modificata con sospensioni KW, mentre il suo sfidante ha optato per una Ferrari 458 Italia. Il risultato è più incerto di quanto possa sembrare, complice anche la presenza di una Nissan GT-R Black Edition: quest’ultima è stata utilizzata nelle vesti di ‘film car’ e non sembra granché intenzionata a cedere il passo…

Sabine Schmitz è un ex pilota professionista ed è nota ai più per essere l’ex conducente del Ring Taxi. Questo suo lavoro l’ha portata ad ottenere i soprannomi di “Regina del ‘Ring” e di “più veloce taxista al mondo”, in virtù degli oltre 20.000 giri percorsi lungo la pista tedesca (per una media di circa 1.200 l’anno).

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →