Home Motorsport Lotus Sport presenta la 2-Eleven GT4 Supersport da 270 CV

Lotus Sport presenta la 2-Eleven GT4 Supersport da 270 CV

Lotus Sport, il ramo della casa inglese che si occupa delle attività agonistiche, ha presentato la 2-Eleven GT4 Supersport, una versione della barchetta britannica ancora più vicina a quello spirito dell’automobilismo sportivo e del piacere di guida che il marchio da sempre incarna. L’auto, come indicato dalla denominazione, è in grado di rispondere ai requisiti


Lotus Sport, il ramo della casa inglese che si occupa delle attività agonistiche, ha presentato la 2-Eleven GT4 Supersport, una versione della barchetta britannica ancora più vicina a quello spirito dell’automobilismo sportivo e del piacere di guida che il marchio da sempre incarna.

L’auto, come indicato dalla denominazione, è in grado di rispondere ai requisiti della categoria GT4 FIA e vanta, oltre a una quindicina di cavalli aggiuntivi (ora sono 270), la roll-cage da competizione e un nuovo cambio sequenziale a sei marce.

Lotus ha pianificato una produzione iniziale limitata a dieci esemplari, che saranno venduti a partire da marzo 2009. Alzi la mano chi ne vuole di più!

Via | Autoblog.com

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →