Home Berline Geely in vendita in Turchia: l’Europa intera nel mirino

Geely in vendita in Turchia: l’Europa intera nel mirino

Grazie ad un accordo con l’attuale importatore Kia ed Isuzu, la Cinese Geely inizierà a vendere le proprie vetture in Turchia. I modelli previsti sono la CK, rinominata Echo e la MK, proposta con il nome di Familia. E’ possibile che in un secondo tempo sia commercializzata anche la Beauty Leopard coupè, di cui trovate


Grazie ad un accordo con l’attuale importatore Kia ed Isuzu, la Cinese Geely inizierà a vendere le proprie vetture in Turchia. I modelli previsti sono la CK, rinominata Echo e la MK, proposta con il nome di Familia. E’ possibile che in un secondo tempo sia commercializzata anche la Beauty Leopard coupè, di cui trovate una foto nel seguito. I prezzi della CK partiranno dall’equivalente di circa 7700 €.

L’obiettivo iniziale è quello di aprire 25 punti vendita nel 2009 e vendere 5000 autovetture, ma quello Turco è soltanto un primo passo verso il grande ed inesplorato mercato Europeo, dopo il fallito tentativo sul mercato tedesco. Geely è una delle poche case costruttrici in crescita in questo difficile momento di mercato ed ha un target produttivo di 230.000 vetture nel 2008, contro le poco meno di 220.000 del 2007.

Geely MK

Geely Beauty Leopard

Via | Leblogauto

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →