Home Ibride/elettriche Lexus IS Hybrid: prezzi, allestimenti per l’Italia e nuove immagini ufficiali

Lexus IS Hybrid: prezzi, allestimenti per l’Italia e nuove immagini ufficiali

L’ibrida giapponese è disponibile con quattro allestimenti: oltre a quello base, Executive, F Sport e Luxury. Il listino parte da 37.500 euro.


Si avvicina l’arrivo nelle concessionarie italiane della nuova Lexus IS Hybrid e, nel frattempo, il marchio giapponese ha comunicato prezzi e allestimenti per l’Italia della vettura ibrida. Oltre alla versione base, sarà possibile acquistare questo modello con equipaggiamento Executive, F Sport e Luxury, con un listino a partire da un costo di 37.500 euro, per arrivare ai 50.000 euro per il top di gamma.

Già l’allestimento base prevede un equipaggiamento di serie importante, sia per la sicurezza (attiva e passiva) che per il comfort a bordo. In particolare, sono presenti airbag laterali e per le ginocchia, sedili con protezione dal colpo di frusta, ABS, controllo automatico della pressione pneumatici e assistenza alla partenza in salita. Il sistema audio (Lexus Display Audio), invece, è composto da schermo da 7″, impianto con 6 altoparlanti e lettore CD compatibile con MP3/WMA.

Per il comfort presente anche climatizzatore automatico, rivestimenti in tessuto ed Eco-pelle, volante a tre razze in pelle con paddle shift, alzacristalli elettrici e l’illuminazione dell’ambiente interno a LED. Passando agli esterni, troviamo cerchi in lega da 16″ a 5 razze, fari allo Xeno, luci diurne e posteriori a LED, fendinebbia e vetri con filtro UV ad isolamento termico.

Salendo di livello, è disponibile l’allestimento Executive, con l’aggiunta di cerchi in lega da 17″, cruise control, climatizzatore bi-zona, sensori pioggia, capacità di traino e bracciolo centrale posteriore. Chi ama un modello più grintoso, può acquistare la versione F Sport con sospensioni adattive variabili AVS, cerchi in lega da 18 pollici, sedili anteriori sportivi e riscaldati, pedali in alluminio ed un’esclusiva griglia a nido d’ape nel frontale.

Il top di gamma è l’allestimento Luxury: anche in questo caso sono presenti cerchi in lega da 18″, con fari anteriori a LED, sistema di navigazione integrato Lexus, rivestimenti in pelle, inserti in legno grigio scuro ed il volante regolabile elettricamente. La nuova Lexus IS Hybrid è spinta da un motore termico 2.494 cc 4 cilindri da 181 CV e 221 Nm di coppia massima, accoppiato ad un propulsore elettrico sincrono a magneti permanenti da 143 CV e 300 Nm.




Listino prezzi della Lexus IS Hybrid

Lexus IS Hybrid: 37.500 Euro
Lexus IS Hybrid Executive: 40.500 Euro
Lexus IS Hybrid F-Sport: 44.000 Euro
Lexus IS Hybrid Luxury: 50.000 Euro






























Ultime notizie su Ibride/elettriche

Tutto su Ibride/elettriche →