Incidenti stradali in Russia: i "miracolati"

Avete presente i racconti di persone che dicono di aver visto "la morte in faccia"? In questo video russo, una sequela di incidenti "finiti bene".


Le dashcam, le telecamere installate sul cruscotto delle auto per aiutare nelle dispute assicurative, in Russia sono diventate un vero e proprio must. Vedendo questo video si capisce anche perché: le cose che accadono sulle strade del grande Paese sono infatti, per parafrasare Blade Runner, inimmaginabili da parte di noi umani. In ogni caso queste riprese sono tra le più grandi ed inesauribili fonti di video divertenti ed è per questo che oggi inseriamo una compilation nella nostra rubrica epic fail.

Fortunatamente e, in alcuni casi, piuttosto miracolosamente non sembra che ci siano conseguenze per le persone coinvolte. Questo video ci mostra un’assurda carrellata di tamponamenti, uscite di strada, camionisti impazziti, pedoni folli e prepotenze varie. Insomma, una sorta di enciclopedia delle cose che non vanno fatte in strada. Cose che nessuno di noi si sognerebbe nemmeno di pensare e che invece da quelle parti sembrano all’ordine del giorno. Buona visione.

Video incidenti in Russia
Video incidenti in Russia
Video incidenti in Russia

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito. Come sempre potete inviare il vostro materiale divertente a suggerimenti@autoblog.it.

  • shares
  • Mail
14 commenti Aggiorna
Ordina: