Lamborghini Diablo overkill da Epic Fail al Grande Giro

Nel corso del Grande Giro Lamborghini, insieme all'appassionante sfilata di auto da sogno, se ne sono viste di tutti i colori. Oltre all’incidente alla Lamborghini Countach che vi abbiamo raccontato qualche giorno fa, è capitato anche di incappare in quello che a parare di chi scrive è uno dei più incredibili esempi di overkill mai visti, soprattutto perché ha come vittima una supercar che è un mito per tutti gli appassionati di motori: la Lamborghini Diablo. Dritto dritto nella nostra rubrica Epic Fail.

Avvisiamo subito chi è troppo legato a questo modello, chi ne ha fatto la sua dream car d’infanzia, che le immagini che state per vedere sono veramente incredibili. Di solito non mi lascio andare a commenti eccessivi, cercando di mantenere uno stile ed un aplomb giornalistico degno di questa testata. Questa volta devo però dire che ci troviamo di fronte ad un’elaborazione assolutamente eccessiva, pacchiana e ridicola. Sottolineata dal clacson che suona nientepopodimenoche… il tema de Il Padrino!

Già il colore fucsia scelto per la carrozzeria e per i cerchi sarebbe stato sufficiente, ma il proprietario di questa sfortunata Lamborghini Diablo GT ha deciso di voler dare un tocco di creatività in più. E’ impossibile ad esempio non notare le file di LED lilla che contornano la coda di quello che un tempo era un bolide dalla grande aggressività. Per non farsi mancar nulla, inoltre, ha anche installato una serie di luci lampeggianti giusto per dare quel tocco di sobrietà che ancora mancava.

Oltre a queste modifiche assolutamente fuori luogo, il proprietario ha avuto il buon senso di applicare anche alcune elaborazioni molto più degne della nostra attenzione. Una fra tutte il sistema di scarico che regala a chiunque si trovi vicino alla vettura una sensazione sublime di assoluta maestosità motoristica grazie ad un ruggito dalla rara potenza.

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito. Come sempre potete inviare il vostro materiale divertente a suggerimenti@autoblog.it.

Video | NM2255, paolo samurai, CarloDelucis

  • shares
  • Mail
27 commenti Aggiorna
Ordina: