Cerchio perfetto in retromarcia cadendo dall’auto: Epic Fail o Epic Win?

Epic Fail o Epic Win? Dalla Polonia un video divertente al limite del soprannaturale

In questi mesi di rubrica Epic Fail/Epic Win di situazioni di guida assurde e divertenti ne abbiamo viste veramente tante. Oggi però devo ammettere che non riesco a smettere di ridere guardando questo video, girato da una dash-cam in Polonia. Protagonista, ahimè, è come spesso accade una donna alle prese con una delle entità più avverse al gentil sesso al volante: la retromarcia. Non si tratta però del solito incidente, quello sarebbe stato banale e molto poco divertente.

La protagonista del filmato di oggi, dopo essere incredibilmente ed inspiegabilmente caduta fuori dall’auto, riesce in un’impresa al limite del soprannaturale. La vettura ormai priva di conducente procede infatti in una retromarcia autonoma, compiendo quello che sembra essere un cerchio assolutamente perfetto fino a quando la maldestra guidatrice non riesce a rimontare a bordo. La cosa ancora più incredibile è che nel frattempo il SUV incontrollato non colpisce nessuna delle altre auto presenti, né parcheggiate né in movimento.

Si tratta di un risultato talmente incredibile che potrebbe anche essere indicato come Epic Win. Se solo fosse stato ottenuto volontariamente… Come al solito se avete foto o video divertenti e curiosi per la nostra rubrica potete inviarli alla mail suggerimenti@autoblog.it.

[iframe width=”586″ height=”150″ src=”http://app.blogo.it/poll/13073″ frameborder=”0″]


Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

Video | Parvidos

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →