Trasporti eccezionali in Cina: arrestato l'autista

Il caparbio guidatore di questo piccolo ed azzurro “bruco su ruote”, è stato fermato dalla Polizia di Dazhong e, dopo essere stato sottoposto ai dovuti accertamenti, è risultato positivo al test dell’alcol...


Della serie “Trasporti Eccezionali”: l’ultima compilation di stramberie arriva, nemmeno a doverlo specificare, dalla Cina. Nell’enorme Paese asiatico, è il caso di dirlo, se ne vedono di tutti i colori! La nostra mini rassegna delle stramberie legate al mondo dei trasporti parte da quello che, perlomeno a memoria, sembra essere il rimorchio più assurdo mai visto su asfalto: si tratta di un vero e proprio “trenino” formato da nove tricicli da trasporto, accavallati l’uno su l’altro.

Il caparbio guidatore di questo piccolo ed azzurro “bruco su ruote”, è stato fermato dalla Polizia di Dazhong (un sobborgo della città di Shenzhen, nella provincia di Guangdon) e, dopo essere stato sottoposto ai dovuti accertamenti, è risultato positivo al test dell’alcol. Una ragione in più per sequestrare il suo pazzo trenino…

Ma le follie “Made in China” non finiscono qui: che dire del triciclo che si porta a spasso due pannelli del tetto sul cassone? O di quello che trasporta quella “piccola pagliuzza” e che sembra una lumaca? Vogliamo parlare del "camion che trasporta il camion sul camion"? Insomma, sulle strade della Cina, se ne vedono davvero delle belle…







  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: