Epic fail Cina: camion di maiali si ribalta in autostrada

Continua la saga delle notizie "stravaganti" provenienti dalla Cina con un Epic Fail che lascia senza parole: siamo certi che a nessuno di voi sia mai capitata una cosa del genere. Il filmato ci mostra infatti i momenti immediatamente successivi ad un incidente che ha visto coinvolto un camion da trasporto carico di maiali sull’autostrada che unisce le città di Suizhou e Yueyang.

Sembra che in seguito allo scoppio di una gomma il camion si sia improvvisamente ribaltato, liberando sulla strada i ben 120 maiali che si trovavano nel container. Gli ignari e comprensibilmente scossi animali si sono così trovati in mezzo al transito delle auto. Pronto l’intervento delle forze dell’ordine locali che hanno provveduto ad instradarli verso i lati della carreggiata, evitando danni maggiori.

Il ribaltamento e la perdita del contenuto da parte di camion e furgoni è un evento alquanto frequente in ogni parte del mondo. Ci chiediamo però per ribaltarsi in quel modo a quale velocità andasse l’incauto autista. E’ per questo che il video si merita di diritto un posto nella nostra rubrica Epic Fail. Per fortuna, almeno a giudicare dal filmato, la maggior parte dei maialini se la sono cavata.

Chi ha perso le scorse puntate della rubrica Epic Win/Epic Fail può navigare tra i post più recenti qui di seguito.

  • shares
  • Mail
5 commenti Aggiorna
Ordina: