Home Anticipazioni Mazda3 Mps: una Focus RS con gli occhi a mandorla?

Mazda3 Mps: una Focus RS con gli occhi a mandorla?

Focus RS di qui, Megane R26.R di là. Che noia che barba che barba che noia. Loro due a catalizzare le attenzioni, ad oscurarsi nei saloni internazionali, ad avanzare proclami: la trazione anteriore più veloce di sempre; il differenziale più efficace. Basta: il segmento delle C sportive non può essere preso in ostaggio da un


Focus RS di qui, Megane R26.R di là. Che noia che barba che barba che noia. Loro due a catalizzare le attenzioni, ad oscurarsi nei saloni internazionali, ad avanzare proclami: la trazione anteriore più veloce di sempre; il differenziale più efficace. Basta: il segmento delle C sportive non può essere preso in ostaggio da un duopolio. Mazda3 MPS, sbrigati.

Queste ultime foto spia, infatti, accompagnate da alcuni sparuti dati tecnici, mostrano tutta la cattiveria della hatchback orientale: il tempo delle mele, della gavetta, da comparsa ad avversarie più qualificate, è ormai concusso. Ed anche il comparto tecnico lo dimostra: sotto scocca verrebbe trasposto lo stesso sistema RevoKnuckle già appannaggio della Focus Rally Sport, mentre l’attuale propulsore 2,3 turbo avrebbe e stesse chances del 2,5 cinque cilindri della RS. Insomma, si scrive Mazda si legge Ford.

Mazda3 MPS

Via | Motorauthority (Grazie a corvettec6r e Jaki93 per la segnalazione)

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →