Home Notizie Lamborghini Murcielago: incidente mortale in Cina durante un test

Lamborghini Murcielago: incidente mortale in Cina durante un test

Grave incidente in Cina con protagonista una Lamborghini Murcielago. La notizia è stata riportata dal sito China Car Times. Purtroppo la dinamica dell’impatto ha provocato il decesso di un ciclista ed il ferimento di altre due persone.

Lo scontro è avvenuto nella città di Kunming. La Lamborghini era guidata da un meccanico che stava svolgendo alcuni test, portando la vettura fino a 200 km/h. Guidare a simili velocità è già difficile in pista e da parte di piloti professionisti, ma se lo si fa all’interno di un centro abitato in cui il limite è a 50 km/h le conseguenze possono essere catastrofiche. Come infatti è stato in questo caso.

La Lamborghini Murcielago si è scontrata con una Hyundai ix35 che si trovava nella medesima strada della supercar. Il SUV si è ribaltato ed è finito contro una persona che stava passando su una bicicletta elettrica. La fonte citata riporta che il malcapitato ciclista è morto sul colpo, mentre gli occupanti dell’auto investita sarebbero rimasti feriti solo leggermente.

Il meccanico che ha causato questo grave incidente non sarebbe affiliato a nessun rivenditore ufficiale della casa costruttrice italiana, ma sarebbe stato impegnato per conto di un’azienda privata. L’uomo, che è rimasto illeso, è stato arrestato ed interrogato dalla polizia locale. Il suo avvocato avrebbe però già commentato che il suo assistito stava svolgendo il suo lavoro e che quindi la responsabilità dovrebbe essere addebitata alla sua società.

Incidente in Cina a Lamborghini Murcielago
Incidente in Cina a Lamborghini Murcielago
Incidente in Cina a Lamborghini Murcielago
Incidente in Cina a Lamborghini Murcielago
Incidente in Cina a Lamborghini Murcielago

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →