Home Hatchback Video: trailer VW Golf GTI

Video: trailer VW Golf GTI

Suggestivo il nuovo video diramato dalla casa di Wolfsburg per promuovere la nuova generazione della Golf GTI. La livrea rossa dona molto al nuovo modello rendendo probabilmente più “digeribile” anche le linee della fanaleria posteriore, non proprio riuscitissime. L’assetto è ribassato di 22mm ed è presente il nuovo differenziale XDS a controllo elettronico, che lavora

Suggestivo il nuovo video diramato dalla casa di Wolfsburg per promuovere la nuova generazione della Golf GTI. La livrea rossa dona molto al nuovo modello rendendo probabilmente più “digeribile” anche le linee della fanaleria posteriore, non proprio riuscitissime. L’assetto è ribassato di 22mm ed è presente il nuovo differenziale XDS a controllo elettronico, che lavora in collaborazione con l’ESP. Consumo medio? 7,5 l/100km. Non male considerando i 210cv di potenza massima.
Volkswagen Golf GTI
Volkswagem Golf GTI official
Volkswagem Golf GTI official

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →