Home Berline Skoda Superb Greenline: pulita per il mercato inglese

Skoda Superb Greenline: pulita per il mercato inglese

Debutta nel Regno Unito la Skoda Superb Greenline, versione ecologica della grossa berlina cieca che riprende molte delle soluzioni della “cugina” Volkswagen Passat Bluemotion. Il motore, infatti, è lo stesso 1.9 TDI 105Cv rivisto nella mappatura della centralina elettronica. I rapporti del cambio sono stati allungati e qualche affinamento aerodinamico e sul peso ha consentito


Debutta nel Regno Unito la Skoda Superb Greenline, versione ecologica della grossa berlina cieca che riprende molte delle soluzioni della “cugina” Volkswagen Passat Bluemotion. Il motore, infatti, è lo stesso 1.9 TDI 105Cv rivisto nella mappatura della centralina elettronica. I rapporti del cambio sono stati allungati e qualche affinamento aerodinamico e sul peso ha consentito di raggiungere un consumo medio di 5,1 l/100km ed emissioni pari a 136 g/km di CO2.

Proposta sul mercato inglese a 16.710 sterline, pari a circa 21.000 € al cambio attuale, la Superb Greenline ha un allestimento specifico che comprende assetto ribassato, spoiler posteriore, cruise control e kit di riparazione per la gomma al posto di quella di scorta completa.

Skoda Superb Greenline
Skoda Superb Greenline
Skoda Superb Greenline

Skoda Superb Greenline
Skoda Superb Greenline

Via | Autobloggreen

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →