Home Novità Parigi 2008: la nuova Lamborghini avrà il motore anteriore!?

Parigi 2008: la nuova Lamborghini avrà il motore anteriore!?

No dai ragazzi, così non si fa. Siamo in preda all’euforia, d’accordo, ma ci siamo comunque accorti di una cosa che agli occhi dei più è sfuggita. Il secondo teaser della nuova Lamborghini è disponibile in due versioni che differiscono di un particolare quasi impercettibile, ma molto indicativo: le misure dei pneumatici. Guardate qui: la


No dai ragazzi, così non si fa. Siamo in preda all’euforia, d’accordo, ma ci siamo comunque accorti di una cosa che agli occhi dei più è sfuggita. Il secondo teaser della nuova Lamborghini è disponibile in due versioni che differiscono di un particolare quasi impercettibile, ma molto indicativo: le misure dei pneumatici.

Guardate qui: la foto ufficiale diramata da Lamborghini mostra sulla spalla del pneumatico una lunga “Z” dopo la dicitura “ROSSO”, e di seguito una parte priva di qualsiasi scritta, mentre una seconda immagine (disponibile per esempio su CarScoop) al posto di questo spazio lasciato vuoto conserva le misure del pneumatico che sono (come scrivevamo qualche minuto fa) 295/30 R19. Ecco perchè Lorenzo non le vedeva! Avevamo due foto diverse sui monitor!

Ora, ci chiediamo: come mai Lamborghini ha nascosto le misure dei pneumatici anteriori? Forse per non farci capire che sarà un modello col motore davanti? La “spaventosa” sezione di 295 delle gomme anteriori infatti, può essere spiegata solo con la presenza di un grosso peso gravante sull’assale anteriore, e cioè il motore. Del resto, nè Gallardo nè Murciélago montano simili coperture sull’anteriore.

Il secondo teaser Lamborghini

Il secondo teaser Lamborghini Il secondo teaser Lamborghini

Il secondo teaser Lamborghini
Il secondo teaser Lamborghini

Quello che si poteva già indurre dalla lunghezza e dalla forma del cofano dunque, viene così praticamente confermato (certo, mai dire mai…) da questo dato. Ora resta da capire di che modello si tratta, quante porte avrà e tutto il resto. Ragazzi, qua non si sta più nella pelle!

(Ringrazio Lorenzo per il lavoro su Photoshop!)

*AGGIORNAMENTO: su esplicita richiesta di Lamborghini Automobili S.p.A. abbiamo eliminato dalle pagine del sito il teaser non ufficiale comparso prima dell’unica immagine riconosciuta dalla Casa. La sola foto che rispecchia correttamente l’aspetto dell’auto è quella diramata da Lamborghini Automobili.

Ultime notizie su Novità

Tutto su Novità →