Home Coupè Video: Bernd Schneider guida la Mercedes Sl 65 Amg Black Series

Video: Bernd Schneider guida la Mercedes Sl 65 Amg Black Series

Quarantaquattro anni e non sentirli, ben portati grazie a tutto lo champagne “tracannato” sul gradino più alto del podio: cento podi, quarantatré vittorie e cinque titoli mondiali. Numeri conquistati in sedici anni di campionato turismo tedesco, il DTM. E chi se non lui, Bernd Schneider, potrebbe fornire un giudizio sulla Mercedes Sl 65 Amg Black

Quarantaquattro anni e non sentirli, ben portati grazie a tutto lo champagne “tracannato” sul gradino più alto del podio: cento podi, quarantatré vittorie e cinque titoli mondiali. Numeri conquistati in sedici anni di campionato turismo tedesco, il DTM. E chi se non lui, Bernd Schneider, potrebbe fornire un giudizio sulla Mercedes Sl 65 Amg Black Series?

E allora gustiamoci il video, in cui la coupé tedesca viene messa alla frusta dal pilota ex-Arrow. Unico appunto: tante belle parole e meritate lusinghe, però il canto del V12 meriterebbe più “estensione sonora”.




Via | Motorauthority

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →