Parigi 2008: Individual Pack per Ford Fiesta e Mondeo

ford fiesta individual

Il programma Individual che Ford Europa si accinge a presentare al Mondial de l'Auto, è stato preceduto da un periodo di "gestazione", durante il quale un progetto pilota condotto in Germania e Svizzera ha riguardato alcuni modelli della gamma.

L'iniziativa fu messa a punto per andare incontro alle crescenti esigenze di rappresentatività emerse negli ultimi anni nei mercati più sviluppati. L'auto fa ormai parte di quell'insieme di valori materiali che concretizzano la nostra personalità e in qualche modo la presentano agli altri: ecco perchè la casa di Colonia ha deciso di scommettere sulla voglia di distinguersi dei clienti europei.

Il programma ha dato buoni frutti nella sua fase sperimentale meritando così un ampliamento verso altri mercati ed una presentazione ufficiale in una manifestazione di primo piano come Parigi, dove la Mondeo e la nuovissima Fiesta faranno da vetrine per degli allestimenti particolari, molto caratterizzati sia in termini di estetica che di contenuti. Tutti avranno in comune una particolare ricchezza di allestimenti.

La berlina media ad esempio, offrirà quattro diverse opzioni di personalizzazione, ma tutte saranno accomunate da sedili anteriori riscaldabili, rivestimenti in Pelle Nappa, pedaliera in alluminio traforato e tappetini dal tessuto morbido.

La Fiesta Individual invece sarà disponibile in due allestimenti, chiamati Red Style e Blue Style, che si riconosceranno per sedili e pannelli porta rivestiti in pelle, corona del volante in pelle bicolore, inserti in alluminio e tappetini in velour. Per gli acquirenti c'è inoltre la possibilità di scegliere tra alcune appendici aerodinamiche dedicate, come minigonne laterali o spoiler e diffusore posteriori.

Il programma Individual arriverà in concessionaria verso la fine dell'anno.

  • shares
  • Mail
15 commenti Aggiorna
Ordina: