Parigi 2008: Seat Ibiza Ecomotive

Se la versione in rosso è una sorta di Jessica Rabbit su quattro ruote, infernale e provocante, quella di bianco vestita rappresenta la sua anima candida, pura, priva di pensieri peccaminosi: Seat presenterà durante la rassegna parigina la Ibiza Ecomotive, versione “leader nella sostenibilità ambientale”. Questa impegnativa definizione, coniata dal marketing “spagnolo”, è motivata dai


Se la versione in rosso è una sorta di Jessica Rabbit su quattro ruote, infernale e provocante, quella di bianco vestita rappresenta la sua anima candida, pura, priva di pensieri peccaminosi: Seat presenterà durante la rassegna parigina la Ibiza Ecomotive, versione “leader nella sostenibilità ambientale”.

Questa impegnativa definizione, coniata dal marketing “spagnolo”, è motivata dai soli 99 grammi di CO2 emessi al chilometro. Un valore lusinghiero, ottenuto grazie alla disponibilità a sacrificarsi del 1,4 TDI da 80 cavalli. Ma non solo: filtro anti-particolato DPF di serie, modifiche aerodinamiche – griglia frontale chiusa e spoiler posteriore per diminuire la resistenza al movimento – e inediti pneumatici 175/70, montati su cerchi da 14 pollici con coprimozzi specifici. Seat, infine, sottolinea che l’equipaggiamento interno non ha subito modifiche.

Seat Ibiza Ecomotive
Seat Ibiza Ecomotive

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Annunci

Annunci, presentazione di nuovi modelli.

Tutto su Annunci →