Home Notizie Curiosità Ford Mustang: presentato il nuovo logo

Ford Mustang: presentato il nuovo logo

Arriva per la Ford Mustang l’ora di dare un ritocco allo storico logo del cavallo al galoppo: a partire dal 2010, le versioni V6 e GT mostreranno un nuovo stemma cromato, caratterizzato dal colore più scuro. Meno notevole, ma pur sempre presente il lavoro plastico condotto sul rilievo, che ora risulta più definito, secco e


Arriva per la Ford Mustang l’ora di dare un ritocco allo storico logo del cavallo al galoppo: a partire dal 2010, le versioni V6 e GT mostreranno un nuovo stemma cromato, caratterizzato dal colore più scuro.

Meno notevole, ma pur sempre presente il lavoro plastico condotto sul rilievo, che ora risulta più definito, secco e schematizzato rispetto al logo del 2005.

Il logo originario, disegnato da Phil Clark e presentato nel 1964 a New York sulla prima serie, venne rivisto già nel 1974 dall’ungherese Charles Keresztes in occasione del lancio della Mustang II, andando incontro ad ulteriori lievi modifiche nel corso degli anni seguenti.

Via | auto, motor und sport

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →