Video: Spot Audi A4; “progress is beautiful”

Molto suggestivo e provocante questo spot pubblicitario della nuova Audi A4 che è stato mostrato per la prima volta in occasione della cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Beijing: lo spettatore ha l’impressione di fare ingresso in una casa che cambia il suo arredamento intorno a lui, passando da un arredamento più austero e


Molto suggestivo e provocante questo spot pubblicitario della nuova Audi A4 che è stato mostrato per la prima volta in occasione della cerimonia di apertura dei giochi olimpici di Beijing: lo spettatore ha l’impressione di fare ingresso in una casa che cambia il suo arredamento intorno a lui, passando da un arredamento più austero e “vecchio stampo” ad uno più luminoso,moderno e funzionale. Ed in questo contesto anche l’auto parcheggiata in giardino si evolve, passando da una Mercedes classe C ad una Audi A4 B8; ed è qui che si manifesta l’intento chiarificatore dello spot: “il progresso è bello”. Il tutto fa passare la C-class come una “scelta antiquata” e non progredita come invece vuole essere la berlina di Ingolstadt. Adesso aspettiamo la risposta targata Mercedes.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →