Home Super Car Video: Audi R8 VS Porsche 997 turbo VS Aston Martin V8 Vantage

Video: Audi R8 VS Porsche 997 turbo VS Aston Martin V8 Vantage

I fortunati uomini di CarAndDriver mettono alla frusta 3 fre le supercar più desiderabili in commercio: la Aston Martin Vantage, l’Audi R8, e la sempreverde Porsche 911 turbo. Il target? decretare la migliore sportiva per tutti i giorni. Ci riesce un po’ difficile inquadrarle come tali, ma non abbiate paura: la prova non si svolge


I fortunati uomini di CarAndDriver mettono alla frusta 3 fre le supercar più desiderabili in commercio: la Aston Martin Vantage, l’Audi R8, e la sempreverde Porsche 911 turbo. Il target? decretare la migliore sportiva per tutti i giorni. Ci riesce un po’ difficile inquadrarle come tali, ma non abbiate paura: la prova non si svolge fra strisce pedonali e semafori, ma fra le allegre curve di una pista. Potendo sceglierne una, voi quale predereste e perchè?

Via | YouTube

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →