Home Notizie Ancora disavventure per Michael Schumacher: investito un pedone in Gran Bretagna

Ancora disavventure per Michael Schumacher: investito un pedone in Gran Bretagna

Negli ultimi giorni gliene sono capitate davvero di tutti i colori: il sette volte campione del mondo di Formula 1, dopo l’incidente al Nürburgring su una 430 Scuderia, ha investito un sfortunato pedone. Dopo un sorpasso (a detta dei testimoni) azzardato a bordo di un furgone, il tedesco ha centrato un uomo e pare che

Negli ultimi giorni gliene sono capitate davvero di tutti i colori: il sette volte campione del mondo di Formula 1, dopo l’incidente al Nürburgring su una 430 Scuderia, ha investito un sfortunato pedone. Dopo un sorpasso (a detta dei testimoni) azzardato a bordo di un furgone, il tedesco ha centrato un uomo e pare che invece di scusarsi, l’abbia perfino insultato.

Il fatto è stato riportato dal tabloid Daily Mirror e si sarebbe verificato in una stradina di campagna nella contea di Kent, a sud-est di Londra. “L’ultima cosa che ti aspetti in un tranquillo pomeriggio è di essere investito da Michael Schumacher”, ha dichiarato il malcapitato Martin Kingham. “È stata una cosa incredibile. Per superare due donne anziane mi è arrivato addosso e prima che ci capissi qualcosa mi sono ritrovato con la faccia addosso a un’auto. Quando ho capito chi mi aveva investito pensavo di avere le traveggole”.

Dopo l’episodio, Schumi sarebbe stato interrogato dalla polizia e sottoposto a un controllo alcolemico. Secco il commento di Sabine Kehme, portavoce del pilota tedesco: “C’è stato un incidente ma nessuno si è ferito. Michael ha collaborato con la polizia, non c’è altro da aggiungere”.

Via | Quattroruote (Ringraziamo il nostro lettore “partenopeo” per la segnalazione)

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →