Home Hatchback Mini Cooper S JCW Vs. Renault Clio RS: il giudizio di Fifth Gear

Mini Cooper S JCW Vs. Renault Clio RS: il giudizio di Fifth Gear

Stessa categoria d’appartenenza, stessa potenza, stesso spirito battagliero. Eppure Fifth Gear, in questa puntata di qualche tempo fa, preferisce testarle in una sorta di gimcana, confinando la pista al verdetto finale. Meglio il telaio comunicativo della Clio RS, oppure il dinamismo apparentemente senza macchie della Mini Cooper S JCW da 192 cavalli? L’esito nello scontro

Stessa categoria d’appartenenza, stessa potenza, stesso spirito battagliero. Eppure Fifth Gear, in questa puntata di qualche tempo fa, preferisce testarle in una sorta di gimcana, confinando la pista al verdetto finale. Meglio il telaio comunicativo della Clio RS, oppure il dinamismo apparentemente senza macchie della Mini Cooper S JCW da 192 cavalli? L’esito nello scontro fra i cordoli potrebbe indirizzare le vostre preferenze.

Via | You Tube

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →