Home Notizie Curiosità Una replica artigianale della Lamborghini Reventon

Una replica artigianale della Lamborghini Reventon

Utilizzando come base una Pontiac Fiero, una delle preferite per questo genere di interventi, un esperto di lavorazioni dell’alluminio chiamato Woody ha realizzato una copia in scala della Lamborghini Reventon. Il lavoro merita una lode per le proporzioni e per quanto riguarda la meccanica, il 4 cilindri di serie è stato sostituito da un V8


Utilizzando come base una Pontiac Fiero, una delle preferite per questo genere di interventi, un esperto di lavorazioni dell’alluminio chiamato Woody ha realizzato una copia in scala della Lamborghini Reventon. Il lavoro merita una lode per le proporzioni e per quanto riguarda la meccanica, il 4 cilindri di serie è stato sostituito da un V8 sovralimentato. Il rottame usato come “donatore” è stato pagato appena 60 $, ma è ormai incalcolabile il costo della mano d’opera del proprietario.

replica Lamborghini Reventon

Via | Autoblog.com (grazie a Bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →