Home Notizie Suzuki Swift Sport “N’ style Rally” Edition: versione speciale per la Germania

Suzuki Swift Sport “N’ style Rally” Edition: versione speciale per la Germania

Suzuki Deutschland ha presentato una versione speciale della piccola Swift Sport, che, come da denominazione, omaggia le gesta della giapponesina nel Gruppo N Junior. La Swift Sport “N’ style Rally” Edition verrà venduta in soli 500 esemplari al prezzo di 17.900 euro. Questa limited edition per i soli clienti tedeschi viene offerta solo in tinta


Suzuki Deutschland ha presentato una versione speciale della piccola Swift Sport, che, come da denominazione, omaggia le gesta della giapponesina nel Gruppo N Junior. La Swift Sport “N’ style Rally” Edition verrà venduta in soli 500 esemplari al prezzo di 17.900 euro.

Questa limited edition per i soli clienti tedeschi viene offerta solo in tinta nera e include nella dotazione di serie la particolare livrea Suzuki Motorsport applicata sulla carrozzeria. A livello meccanico invece, nessuna modifica. Rimane dunque sotto il cofano il 1.6 aspirato da 125 CV.

La novità più vistosa va quindi cercata nel kit aerodinamico optional che comprende lo spoiler anteriore, le minigonne laterali e l’ala posteriore.

Suzuki Swift Sport

Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport

Suzuki Swift Sport
Suzuki Swift Sport

Via | CarScoop

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →