Home Notizie Mercato auto Finanziamento smart: la Special One da 92 euro al mese

Finanziamento smart: la Special One da 92 euro al mese

La nuova serie speciale del marchio Daimler, con tetto panoramico e luci diurne LED orizzontali, è spinta dal motore da 71 cavalli.

Tra sconti e promozioni, alcune case automobilistiche puntano sui finanziamenti, per promuovere alcuni modelli. E’ il caso di Smart, per la nuova serie speciale Special One: il marchio Daimler propone la citycar con rate da 92 euro al mese per tre anni, con un anticipo di 2.500 euro. Al termine del finanziamento, il cliente può decidere se tenere la vettura, con il riscatto finale di 5.282 euro, oppure riconsegnarla.

L’offerta è valida per contratti sottoscritti entro il 31 maggio ed immatricolazioni entro il 5 giugno, con un chilometraggio massimo di 30.000 chilometri, nel corso dei tre anni di durata del finanziamento. La Smart Special One è una nuova serie ad edizione limitata, spinta dal motore da 71 cavalli con accelerazione da 0 a 100 km/h in 13.7 secondi, con un consumo di 4.3 litri/100 chilometri ed emissioni pari a 98 g/km di CO2.

Tra l’equipaggiamento di serie della vettura, spiccano tetto panoramico, i cerchi in lega da 15 pollici a 9 razze, le luci diurne LED orizzontali, con un design futuristico, ed il softouch. Quest’ultimo è il cambio automatizzato, con programma di innesto automatico, funzione kick down e possibilità di commutazione. Infine, gli esterni possono essere personalizzati con la cellula tridion black con bodypanels crystal white o black.

Guarda la fotogallery della Smart Special One
Guarda la fotogallery della Smart Special One
Guarda la fotogallery della Smart Special One
Guarda la fotogallery della Smart Special One

Ultime notizie su Mercato auto

Tutto su Mercato auto →