MTM Audi RS6: perché mai non accontentarsi di 580 cavalli?

Il kit ha un costo di partenza pari a circa 4.000 Euro. Quindi, con due rapidi calcoli, spendendo suppergiù 115.000 Euro si avrebbe una wagon più potente di una Ferrari Enzo. MTM ha infatti sviluppato un esclusivo pacchetto dedicato all’Audi RS6 con cui innalzare la potenza fino a ben 702 cavalli. La totale assenza di


Il kit ha un costo di partenza pari a circa 4.000 Euro. Quindi, con due rapidi calcoli, spendendo suppergiù 115.000 Euro si avrebbe una wagon più potente di una Ferrari Enzo. MTM ha infatti sviluppato un esclusivo pacchetto dedicato all’Audi RS6 con cui innalzare la potenza fino a ben 702 cavalli.

La totale assenza di dettagli tecnici ci invita a chiederci a quale santo dovranno votarsi trasmissione e organi meccanici per reggere un tale incremento di cavalleria e coppia motrice – i Nm passano da 650 a 785.

Audi RS6
Audi RS6
Audi RS6

Audi RS6
Audi RS6
Audi RS6

Ulteriore “chicceria”, tipicamente tedesca, consiste nel rimuovere – al modico prezzo di 1.000 Euro – il limitatore di velocità. Dopottutto, con oltre 700 cavalli sotto il cofano è piuttosto disonorevole fermarsi a soli 280 km/h…

Via | Motorauthority (Grazie a bimmer per la segnalazione)

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Super Car

Ultime notizie sulle supercar più belle: foto e video, commenti.

Tutto su Super Car →