Audi A3 berlina: nuovo video della tre volumi

Nuovo filmato ufficiale per l'Audi A3 berlina che si presenta in una livrea bianca elegante e moderna che ne enfatizza le linee di design. La nuova tre volumi compatta di Ingolstadt si propone come berlina d'ingresso della gamma Audi: il fascino premium è enfatizzato da moltissimi particolari d'alto livello, con optional ripresi dalle sorelle maggiori e linee eleganti e distintive. L'Audi A3 Sedan si propone con una lunghezza di 4.46 metri, una larghezza di 180 centimetri ed un'altezza di 142: le proporzioni sono molto ben bilanciate ed una nuova linea nella parte bassa della fiancata rende molto personale questa piccola tre volumi.

La nuova Audi A3 berlina è basata sullo stesso pianale modulare dell'Audi A3 e arriverà nei concessionari di tutta Europa durante la prossima estate e sarà inizialmente proposta con due motori a benzina ed uno a gasolio, ai quali si aggiungeranno presto altre unità, come il 2.0 TFSI che andrà ad equipaggiare la Audi S3 berlina, o i nuovi quattro cilindri diesel, particolarmente apprezzati sul nostro mercato per via della grande efficienza di marcia. La versione più performante della berlina, l'Audi S3, proporrà una potenza di 300 cavalli e 380 Nm di coppia massima e sarà in grado di coprire lo scatto da 0 a 100 chilometri orari in soli 4.9 secondi grazie al cambio automatico S Tronic.

Al momento del lancio il modello d'ingresso della gamma Audi A3 berlina sarà mosso da un 1.4 TFSI da 140 cavalli e 240 Nm mentre l'altra motorizzazione a benzina che sarà resa disponibile sarà il quattro cilindri dell'Audi A3 1.8 TFSI da 180 cavalli e 250 Nm di coppia massima. L'unica proposta diesel per l'estate sarà l'Audi A3 2.0 TDI berlina, accreditata di 150 cavalli e 320 Nm di coppia massima.

  • shares
  • Mail
12 commenti Aggiorna
Ordina: