Home Hatchback Parigi 2008: le prime immagini della Mitsubishi Lancer Sportback

Parigi 2008: le prime immagini della Mitsubishi Lancer Sportback

Con un comunicato stampa diramato oggi, Mitsubishi ha presentato la sua nuova Lancer Sportback, due volumi dal piglio deciso che verrà presentata al Salone di Parigi il 2 ottobre prossimo e che riprenderà le linee della Lancer Prototype S di Ginevra. L’auto è una cinque porte dal padiglione molto sfuggente che verrà offerta in varie


Con un comunicato stampa diramato oggi, Mitsubishi ha presentato la sua nuova Lancer Sportback, due volumi dal piglio deciso che verrà presentata al Salone di Parigi il 2 ottobre prossimo e che riprenderà le linee della Lancer Prototype S di Ginevra.

L’auto è una cinque porte dal padiglione molto sfuggente che verrà offerta in varie versioni, compresa la sportiva Ralliart, un gradino sotto la Evo in termini di prestazioni pure.

Sui mercati europei saranno proposte due motorizzazioni benzina, 1.5 109 CV e 1.8 143 CV, ed un 2.0 turbodiesel da 140 CV. La Lancer Sportback Ralliart invece monterà un 2.0 turbo da 240 CV e 343 Nm abbinato al cambio a doppia frizione Twin Clutch SST ed al differenziale centrale attivo ACD.

Mitsubishi Lancer Sportback

Mitsubishi Lancer Sportback
Mitsubishi Lancer Sportback
Mitsubishi Lancer Sportback

Mitsubishi Lancer Sportback

Ultime notizie su Notizie

Tutto su Notizie →