Home Station wagon Carrozzeria Touring Bellagio Fastback: confermata la produzione

Carrozzeria Touring Bellagio Fastback: confermata la produzione

La Carrozzeria Touring produrrà in piccola serie la Bellagio Fastback, riuscita versione Station Wagon derivata dalla Maserati Quattroporte e presentata, insieme alla A8GCS Berlinetta, al recente concorso di Villa d’Este. La Bellagio può contare su uno spazio extra di 50 litri nel bagagliaio, ma sopratutto può raggiungere i 1500 litri di capienza abbattendo il divano


La Carrozzeria Touring produrrà in piccola serie la Bellagio Fastback, riuscita versione Station Wagon derivata dalla Maserati Quattroporte e presentata, insieme alla A8GCS Berlinetta, al recente concorso di Villa d’Este.

La Bellagio può contare su uno spazio extra di 50 litri nel bagagliaio, ma sopratutto può raggiungere i 1500 litri di capienza abbattendo il divano posteriore. Il peso totale della vettura è aumentato di 50kg circa, quindi le prestazioni garantite dal V8 4.2 da 400Cv restano di primo livello, con 275km/h di velocità massima ed una accelerazione 0-100 km/h in 5,2 secondi.

Carrozzeria Touring Bellagio Fastback

I 25 esemplari previsti saranno totalmente personalizzabili e le consegne inizieranno nel primo trimestre del 2009, ad un prezzo previsto di circa 200.000 €, ben 85.000 € in più rispetto alla Quattroporte di serie nell’allestimento più “economico”.

Via | Autoblog.nl (Grazie a bugatti&91 per la segnalazione)

Ultime notizie su Station wagon

L'attualità della Station wagon, detta anche giardinetta o familiare. Per scoprire i nuovi modelli, i comparativi, le schede tecniche, i prezzi, le foto, i video e le nostre prove su strada, visita la categoria dedicata di Autoblog.

Tutto su Station wagon →