Ecco la divertente pubblicità della Renault Koleos

Troppo difficile resistere: gli Stones di “I’m Free” ti fanno ticchettare con le dita sulla tastiera e quelle nobili vecchiette francesi in imbarazzo lontano dall’asfalto non possono non strapparti un sorriso di simpatia. La nuova Koleos si presenta così: tutto il carico di allegria e freschezza che ha contraddistinto tanti vecchi modelli della casa francese,

Troppo difficile resistere: gli Stones di “I’m Free” ti fanno ticchettare con le dita sulla tastiera e quelle nobili vecchiette francesi in imbarazzo lontano dall’asfalto non possono non strapparti un sorriso di simpatia.

La nuova Koleos si presenta così: tutto il carico di allegria e freschezza che ha contraddistinto tanti vecchi modelli della casa francese, (R4, R5 ed Espace fanno tenerezza quasi quanto un’auto a pedali dell’infanzia) oggi può contare anche sulla forza della trazione integrale. Bravi.

Questa è la versione breve che andrà in onda sulle emittenti italiane.

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →