Spray per targhe... veloci
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2005/09/phantom-small.jpg)
Su Ubergizmo ho letto di questa fantastica azienda, la PhantomPlate Inc, produttrice dello Spray PhotoBlocker capace di annientare i laser della polizia che rilevano la targa e la velocità della vostra auto e della vostra moto.
A confermare l’efficacia di questo prodotto sono i tanti test effettuati dalla polizia di Denver, dalla polizia olandese, e dalle tante televisioni australiane e inglesi che hanno testato il prodotto in sei continenti.
Oltre allo spray è disponibile una membrana adesiva che sfuoca la visione della vostra targa e ne disturba la lettura da parte delle macchine fotografiche.
Furbetti…
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/250702_Petronas_Network_02_600px.jpg)
Curiosità
|
Cinque consigli di Petronas per viaggiare sicuri anche d'estate
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/wp_drafter_389874-scaled.jpg)
Curiosità
|
Porsche Panamera, come avere 1 milioni di km e sembrare nuova
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/07/Discover-A-New-Universe_-Mercedes-Benz-and-Moncler-reveal-PROJECT-MONDO-G_001-scaled.jpg)
Curiosità
|
Mercedes-Benz e Moncler obiettivo la Luna: un veicolo per i viaggi spaziali
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/06/wp_drafter_389771.jpg)
Curiosità
|
Venti esclusive McLaren in Mansour Orange, sono all'asta: F1, P1, Senna e altro