Home Notizie Curiosità In vendita la Lancia Prisma appartenuta a Gianni Agnelli

In vendita la Lancia Prisma appartenuta a Gianni Agnelli

Il nostro amico Michele ci ha segnalato questa chicca: è in vendita a 8.500 euro la lancia Prisma 2.0 Turbo Integrale del 1987, appartenuta all’avvocato Gianni Agnelli. Si tratta dell’unico esemplare allestito da Abarth appositamente per “l’avvocato”, il quale era solito farsi apportare migliorie e modifiche sui suoi modelli di serie preferiti; spesso, come in

Il nostro amico Michele ci ha segnalato questa chicca: è in vendita a 8.500 euro la lancia Prisma 2.0 Turbo Integrale del 1987, appartenuta all’avvocato Gianni Agnelli.
Si tratta dell’unico esemplare allestito da Abarth appositamente per “l’avvocato”, il quale era solito farsi apportare migliorie e modifiche sui suoi modelli di serie preferiti; spesso, come in questo caso, le modifiche tecniche toccavano la pedaliera per consentirgli una guida più fluida.
Il venditore è pronto a fornire storia e descrizione su richiesta di questa che oltretutto è l’unico esemplare 2.0 Turbo integrale; le comuni Prisma integrali commercializzate dalla Fiat non erano infatti dotate del Turbo.

Ultime notizie su Curiosità

Abbiamo raccolto le notizie le più strane, i video i più divertenti e le auto più originali: scopri con noi le curiosità del mondo automobile e condividi con noi i tuoi aneddoti insoliti.

Tutto su Curiosità →