Lamborghini Aventador by DMC nello spot di Victoria's Secret

Si avvicina l’estate e cos’è che fa pensare di più ai mesi caldo se non le vie di Miami di fronte all’oceano, una Lamborghini Aventador e tante belle ragazze? Questo scenario quasi perfetto è stato ricreato dal noto marchio di intimo Victoria’s Secret che ha scelto la hypercar della casa costruttrice italiana come compagna ideale per le sue top model nel presentare la sua ultima collezione.

L’auto che si vede nel video non è una semplice Aventador. Si tratta infatti dell’elaborazione del noto tuner DMC, che ha chiamato la sua creazione Lamborghini Aventador Molto Veloce. Questa versione sfoggia alcune componenti in fibra di carbonio ed un set di cerchi specifico. Il kit estetico costa 125.000 Euro ed offre anche alcune variazioni a livello meccanico che porta la potenza fino a 900 cv. Per 80.000 Euro si può scegliere la sola modifica del motore.

Tra le elaborazioni applicate da DMC alla Lamborghini Aventador ci sono anche ritocchi ai filtri dell’aria, agli scarichi, alla centralina elettronica, alla trasmissione, una nuova pompa della benzina con tubi maggiorati, nuovi iniettori, nuovi regolatori di pressione del carburante, nuovi cavi delle candele e nuove valvole d’aspirazione. A livello estetico troviamo un body kit in fibra di carbonio con minigonne, splitter anteriore, estrattore e spoiler posteriore.

Tutto questo per chi, dopo aver visto il video, fosse ancora interessato all'auto...

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: