Fiat presenta per il Brasile la Palio Adventure Locker: altro che samba
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2008/05/fiatpalioadventurelocker.jpg)
Non è mica detto che tutte le proposte dedicate al Brasile debbano essere esteticamente poco attraenti: Fiat cambia rotta, e dopo aver presentato la Palio Weekend ne propone la sua declinazione “Allroad”, la Palio Adventure Locker.
Carrozzeria piacevole, muscolosa, quasi rude ma non eccessiva, resa più concreta dalla presenza di un differenziale anteriore autobloccante (ELD, Electronic Locker Differential): la Adventure Locker si rivela perfetta compagna di sterrato, anche perché le protezioni estetiche la rendono immune da qualsiasi ostacolo.
Due motori disponibili, entrambi a benzina (1.4 da 82 cavalli e 1.8 da 110), più che adatti per spingerla sulle dissestate strade brasiliane.
Via | Motorspain.com
Ultime notizie
:format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2025/02/wp_drafter_382741.jpg)
Station wagon
|
Audi RS 6 Avant, il canto del cigno di un'icona high performance: gli ultimi 60 esemplari per l'Italia
![Volkswagen Passat Variant 2024: la nuova generazione affronta gli ultimi test [FOTO]](https://img.autoblog.it/NnBXuos2AUk5Kpz4iXlkmtExChY=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2023/07/volkswagen-passat-variant-2024-prototipo-test-finali-4.jpg)
Novità
|
Volkswagen Passat Variant 2024: la nuova generazione affronta gli ultimi test [FOTO]
![Nuova Mercedes Classe E Wagon: lusso, sportività e innovazione con l’ultima generazione [FOTO]](https://img.autoblog.it/hMtNyrESZTnVl0gihKZpYMAud00=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2023/06/mercedes-classe-e-wagon-2024-37.jpg)
Novità
|
Nuova Mercedes Classe E Wagon: lusso, sportività e innovazione con l’ultima generazione [FOTO]
![Alfa Romeo Giulia GTA: ecco la versione station wagon [RENDER]](https://img.autoblog.it/24IH7gr9enec3aJbiQhaYNAJ5a0=/160x120/filters:quality(80):format(webp)/www.autoblog.it/app/uploads/2023/04/alfa-romeo-giulia-gta-wagon-render-1.jpg)
Novità
|
Alfa Romeo Giulia GTA: ecco la versione station wagon [RENDER]