Home Anticipazioni Fiat presenta per il Brasile la Palio Adventure Locker: altro che samba

Fiat presenta per il Brasile la Palio Adventure Locker: altro che samba

Non è mica detto che tutte le proposte dedicate al Brasile debbano essere esteticamente poco attraenti: Fiat cambia rotta, e dopo aver presentato la Palio Weekend ne propone la sua declinazione “Allroad”, la Palio Adventure Locker. Carrozzeria piacevole, muscolosa, quasi rude ma non eccessiva, resa più concreta dalla presenza di un differenziale anteriore autobloccante (ELD,


Non è mica detto che tutte le proposte dedicate al Brasile debbano essere esteticamente poco attraenti: Fiat cambia rotta, e dopo aver presentato la Palio Weekend ne propone la sua declinazione “Allroad”, la Palio Adventure Locker.

Carrozzeria piacevole, muscolosa, quasi rude ma non eccessiva, resa più concreta dalla presenza di un differenziale anteriore autobloccante (ELD, Electronic Locker Differential): la Adventure Locker si rivela perfetta compagna di sterrato, anche perché le protezioni estetiche la rendono immune da qualsiasi ostacolo.
Due motori disponibili, entrambi a benzina (1.4 da 82 cavalli e 1.8 da 110), più che adatti per spingerla sulle dissestate strade brasiliane.

Fiat Palio Adventure Locker

Via | Motorspain.com

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni.

Tutto su Anticipazioni →