Bmw Serie 7: e per finire, l’interno

Non passa giorno senza ammirare immagini rubate: la Bmw Serie 7 entra nella fase cruciale dello sviluppo, preparando il grande debutto atteso per il prossimo salone di Parigi (ottobre 2008). Finora abbiamo fatto conoscenza con il suo aspetto esteriore, come da copione ispirato alla Cs Concept – senza, tuttavia, eccedere nelle “trovate” da show-car: si


Non passa giorno senza ammirare immagini rubate: la Bmw Serie 7 entra nella fase cruciale dello sviluppo, preparando il grande debutto atteso per il prossimo salone di Parigi (ottobre 2008).
Finora abbiamo fatto conoscenza con il suo aspetto esteriore, come da copione ispirato alla Cs Concept – senza, tuttavia, eccedere nelle “trovate” da show-car: si tratta pur sempre un’ammiraglia. Ora, ecco che l’immagine proveniente da BimmerFile anticipa l’interno della tre volumi bavarese.

Il minimalismo tipico BMW non viene a mancare, anche se la presenza della radica contribuisce a rendere più calda ed accogliente la visione d’insieme. Colpisce la nuova posizione della manopola dell’Idrive, collocata non più all’estremità del poggiabraccio ma a fianco della leva del cambio, ritornato in auge dopo essere stato sacrificato nella precedente generazione.

Grazie a Trackman per la segnalazione

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Anticipazioni

Anticipazioni, bozzetti e foto spia delle auto in arrivo nei prossimi anni

Tutto su Anticipazioni →