Alfa Mi.To: ecco il “Selettore Alfa DNA”

Lo definiscono selettore Alfa DNA e riprende il concetto del manettino di scuola Ferrari: adeguare il setup dell’auto ai desideri del guidatore intervenendo sull’elettronica di bordo, ormai responsabile di gran parte della meccanica. Le posizioni “dynamic”, “normal” e “all weather”, per la prima volta su una vettura di questo segmento, sottlineano le velleità sportive della

di Ruggeri

Lo definiscono selettore Alfa DNA e riprende il concetto del manettino di scuola Ferrari: adeguare il setup dell’auto ai desideri del guidatore intervenendo sull’elettronica di bordo, ormai responsabile di gran parte della meccanica.

Le posizioni “dynamic”, “normal” e “all weather”, per la prima volta su una vettura di questo segmento, sottlineano le velleità sportive della Alfa Romeo Mi.To. A questo punto speriamo che quel selettore non resti vicino al cambio, ma vada sul volante come nelle vetture del cavallino !

Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To
Alfa Romeo Mi.To

Grazie a “>olO aP” per la segnalazione

I Video di Autoblog

Ultime notizie su Video

I video più interessanti e divertenti del mondo auto: i video ufficiali dai costruttori, le nostre prove su strade, i video amatoriali divertenti da condividere, ecco un modo per scoprire il mondo delle quattro ruote a 360 gradi!

Tutto su Video →